Ashford e St. Peter's Hospitals NHS cercano personale infermieristico

L’Ashford e il St Peter’s Hospitals NHS sono i più grandi fornitore di servizi ospedalieri nel Surrey e servono una popolazione di oltre 380000 persone nel Nord Ovest del Surrey. Più di 3300 fra medici, infermieri, ostetriche, terapisti, ricercatori e ausiliari tutti altamente specializzati fanno parte dell’equipe, che fornisce un’ampia gamma di servizi per i due ospedali, Ashford nel Middlesex e St Peter’s in Chertsey. I requisiti necessari per candidarsi sono i seguenti:

  1. Conoscenza avanzata della lingua inglese (almeno B2).
  2. Laurea in Scienze Infermieristiche.
  3. Iscrizione al NMC o almeno che la procedura sia stata iniziata (è possibile lavorare come healthcare assistant in attesa dei documenti)
  4. Offerta aperta anche a neolaureati.

Tra i benefici e le condizioni lavorative le seguenti sono le più importanti:  lo stipendio annuale è compreso fra £21,478 – £27,901. Una settimana lavorativa standard è di 37,5 ore, più supplemento per l’alto costo della vita nella zona, accesso al sistema pensionistico del NHS, eccellente piano ferie ed altro ancora. I dipendenti della sanità pubblica inglese hanno diritto fino a 27 giorni di ferie l’anno più 8 giorni dedicati alle feste nazionali. Dopo 5 anni questi salgono fino a 29 giorni l’anno e dopo 10 anni fino a 33 giorni più festività.
Ulteriori informazioni possono essere ottenute al seguente link: http://www.pcqlavoroinfermiere.it/