Avviso Pubblico N. 4 Infermieri Assistenza Carceraria Toscana

AVVISO, PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO, PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO AD INFERMIERI PER ASSISTENZA SANITARIA ISTITUTI CARCERARI LIVORNO (N. 3 INCARICHI) E PORTO AZZURRO (N. 1 INCARICO) – approvato con delib. D.G. n. 332 del 15.04.2016 .
Il presente avviso, per titoli ed eventuale colloquio, è finalizzato all’affidamento degli incarichi di lavoro autonomo in oggetto. Profilo richiesto:

  1. Diploma di Laurea Triennale in Infermieristica o titolo equipollente ai sensi della vigente normativa;
  2. Iscrizione al Collegio IPASVI;
  3. Esperienza di almeno 3 anni di assistenza infermieristica svolta nell’ambito della sanità penitenziaria;
  4. possesso della certificazione BLSD in corso di validità;
  5. essere in regola con i crediti ECM previsti.

La mancanza anche di uno solo dei requisiti di cui alle lettere a), b), c), d), e) determinerà la non ammissione alla selezione di cui al presente avviso. Per ciascuno degli incarichi di cui sopra – aventi durata dalla data di sottoscrizione del relativo contratto fino al 31.12.2016, fatta salva la cessazione anticipata in caso di ingresso in servizio di personale dipendente- sono previsti i seguenti monte ore:

  • carcere Livorno: da 25 a 34 ore settimanali;
  • carcere Porto Azzurro: da 150 a 180 ore mensili.

Il compenso orario è pari ad € 20,40 omnicomprensivi lordi. L’attività dovrà essere svolta presso gli istituti penitenziari di Livorno e di Porto Azzurro.
A questo link il bando completo: https://drive.google.com/open?id=0BwZRsbXobttlZ0FZRUxfQnVEQ2M

2 Comments

    • Bisogna cliccare sul link presente all’interno dell’articolo. Non siamo noi a gestire l’offerta. Grazie comunque per la descrizione dettagliata

Lascia un commento

Your email address will not be published.