In esecuzione della deliberazione n. 902 del 1° agosto 2016, e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche e delle professioni sanitarie ostetriche. Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, indirizzate al direttore generale della Azienda sanitaria locale Lecce – Via Miglietta n. 5 – 73100 Lecce – devono essere inoltrate a pena di esclusione, a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.) al seguente indirizzo: areapersonale.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it oppure, ancora, mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo generale della ASL di Lecce entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della regione Puglia n. 96 del 18 agosto 2016, tenendo conto della successiva pubblicazione di errata corrige nel Bollettino Ufficiale della regione Puglia n. 98 del 25 agosto 2016.
Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Area gestione del personale – Ufficio concorsi della ASL Lecce – tel. 0832/215854-215890-215248 – dalle ore 11,30 alle ore 13,30 dei giorni dal lunedì al venerdì.
La data di scadenza è fissata per il 24 Ottobre 2016.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale:Â Gazzetta Ufficiale