Si avverte che presso la Fondazione Toscana per la ricerca medica e di sanità pubblica «Gabriele Monasterio» di Pisa è stato bandito il seguente avviso: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D.
Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo: https://concorsi.ftgm.it/homeConcorso.jsp entro le ore 23:59:59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione all’avviso sono visionabili e
direttamente scaricabili dal suddetto indirizzo e dal sito della Fondazione «Gabriele Monasterio» all’indirizzo internet www.ftgm.it – sezione avvisi e graduatorie – a partire dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. gestione e politiche del personale della Fondazione «Gabriele Monasterio» – Via Aurelia Sud, località Montepepe – 54100 Massa (Telefono: 0585/493665 – Fax 0585/493601), nei giorni feriali, sabato escluso.
La scadenza è fissata per il 13 Febbraio 2017.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale