L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380000 pazienti all’anno.
Per completare il nostro team dell’ Amministrazione e servizi ai pazienti dell’ Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a) infermiere/a in gestione letti (50% – 80%)
Profilo
La persona che stiamo cercando è un/a infermiere/a con diploma riconosciuto dalla CRS con almeno due anni di esperienza nell’ambito di un reparto acuto nonché ha buone conoscenze nell’utilizzo dei principali mezzi informatici e delle lingue nazionali. E’ una persona propositiva, flessibile, dinamica ed è in grado di apprendere velocemente nuove tecniche facendo fronte efficacemente ai cambiamenti grazie alle sue forti capacità organizzative e previsionali, oltre ad avere un visione sistemica.
Sa mantenere la calma sotto stress e gestire situazioni difficili riuscendo a stabilire rapidamente le priorità e a trovare soluzioni efficaci. Ha una predisposizione al lavoro interdisciplinare e d’équipe, sa ascoltare pazientemente e accuratamente i propri interlocutori. Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.
Data d’entrata: da convenire
Per ulteriori informazioni potete rivolgersi alla signora Shaila Cavatorti, responsabile gestione letti e poliambulatorio, al numero 091 811 92 58. Le candidature dovranno giungere entro il 2 aprile 2017. Non verranno accettate candidature cartacee.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina seguente: https://recruitingapp-2761.umantis.com/Vacancies/701/Description/4

7 Comments

  1. Sono una infermiera italiana con laurea breve ottenuta in Romania in anno 2000
    Ha sempre lavorato in Italia come infermiera dall 2004 in area chirurgica,medica ed emergenza. Un lungo periodo con la partita i
    Fra pochi giorni sto chiudendo un contratto consecutivo di 4 anni con AUOP Pisa dove ho lavorato in Pronto Socorso

    • Bisogna leggere attentamente l’articolo e candidarsi cliccando sul link alla fine. Non siamo noi a gestire l’offerta di lavoro.

  2. soo DABBECHI MOHAMED infirmiere professionale ;residente in italia dal 2003.
    ho avuto il mio dipmoma di infirmiere nel 1994 a sfax (tunisia).
    Iniziato a mia cariera a sfax nel 1994 in reparto di cardio chirurgia unita di reanimazione e post-operatorio fino a 2003;poi ho commenciuato a lavorare in itlia nel quadro di collaborazione fra italia e tunisia.
    in italia ho inziato alavorare avilla delle terme con un cintratto inditerminato fino a 2004 poi ho fatto libero profissionista con partita IVA in tante stretture;
    villa maria teresa reparto chirurgia e madecina
    villa canova resideza per anziani
    le civette RSA
    il pergulino RSA
    villa alessandro psychiatria
    villa maria beatrice RSA
    RSA montedomini comme capo-sala
    so parlare e scrivere le lingue italiano ;francese; e poco anglaise
    al momento sono nel mio paese sto per finire lo studio per infirmiere specializzato in circulazione estra-corporio (perfusionista) dopo aver fatto un periodo di thirocinio a l’ospedale SAN RAFFAELE a MILANO.
    sono pronto a lavorare a tempo inditerminato o per-time per sostituzione.
    sono scritto a lIPASVI DI FIRENZE;ho una carta di soggiorno inditerminato;al bisogno vi mandero tutti miei documenti.
    GRAZIE PER LA VOSTRA FIDUCIA E BON LAVORO

Lascia un commento

Your email address will not be published.