In esecuzione della deliberazione n. 468 del 07/04/2017, immediatamente eseguibile, è indetta Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento del seguente personale, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni due, per il Progetto “Terra dei Fuochi e attività screening oncologici”:

  •  n. 2 Medici specialisti in Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica;
  •  n. 2 Infermieri;
  •  n. 2 Operatori Informatici;
  •  n. 2 Assistenti Amministrativi.

Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
  2. godimento dei diritti civili e politici;
  3. assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti;
  4. Idoneità fisica all’espletamento delle mansioni specifiche. L’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’effettivo reclutamento.
  5. Laurea Triennale in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 739 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000;
  6. Iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’effettivo reclutamento.

La data di scadenza è fissata per il 18 Aprile 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale e il FAC-Simile della Domanda: Bando e FAC-Simile Domanda