In esecuzione della delibera n. 210 del 03.03.2017, ai sensi dell’art. 19 del C.C.N.L. del personale del comparto sanità siglato in data 20.09.2001, è indetto avviso di mobilità esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Cat. D, Livello Economico D, da destinare alla U.O.S.D. Cure Palliative e Hospice.
La partecipazione al presente avviso è riservata ai dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del comparto sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.04.2007 (che non siano dipendenti della A.S.L. 02 LancianoVasto-Chieti) che:

  • risultino essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D – Livello Economico D);
  • abbiano superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
  • siano in possesso di esperienza lavorativa, anche non continuativa, non inferiore ad un anno maturata, alla data di scadenza del presente bando, presso Strutture dedicate alle Cure Palliative e/o Hospice delle Aziende Sanitarie e di tutti gli Enti del comparto sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.04.2007 nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D – livello economico D.

I suddetti requisiti devono essere posseduti, oltre che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande stabilito nel presente bando, anche alla data del successivo ed effettivo trasferimento e la carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto del trasferimento, la decadenza dal diritto al trasferimento.
La data di scadenza è fissata per il 15 Maggio 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link il Fac-Simile della domanda: FAC-Simile Domanda