AMPLIA Health ha come obiettivo proporre offerte di lavoro consoni con la motivazione di ognuno dei professionisti nell’area della Salute, in modo da soddisfare la realizzazione personale e professionale. Supportiamo le persone nei processi di transizione e di progressione di carriera, tanto a livello nazionale, quando internazionale.
Nei progetti di carriera internazionale, collaboriamo con organizzazioni di prestigio nei paesi di Integrazione che danno la possibilità di far parte di progetti professionali solidi, aggiungendo stabilità professionale e condizioni salariali motivanti.
Reclutiamo Infermieri(e) per Ospedali Pubblici (HSE) e Privati di prestigio nella capitale irlandese, Dublino. La sua candidatura sarà seguita passo dopo passo dalla nostra squadra, garantiamo confidenzialità e professionalità, consigliandole opportunità professionali in Ospedali che la valorizzeranno tanto a livello personale quanto a livello professionale.
Reclutiamo candidati registrati o non ancora registrati all’ordine degli infermieri in Irlanda (NMBI).
Il processo di registro al NMBI dura circa 3 mesi, e inizierà a lavorare da subito come Infermiere. Può continuare a lavorare fino a che il processo di registrazione non sarà effettuato. Non ha bisogno di fare il test linguistico dell’ IELTS per lavorare in Irlanda.
PREREQUISITI:
– Corso di Laurea in Infermieristica concluso in un paese dell’Unione Europea (p.e. Italia);
– Nazionalità Europea;
– Esperienza professionale minima di 6 mesi (dopo la Laurea);
– Conoscenza della lingua inglese.
OFFRIAMO :
– Contratto di lavoro “Full-Time permanent contract” (stabilità contrattuale);
– Salario base, considerando 39 ore a settimana, da 27.483€ a 43.800€ in base all’eseprienza e alla specializzazione + ore extra;
– Diretto a sfruttare le ferie (circa 27 giorni)
– Ferie retribuite
– Viaggio per l’Irlanda pagato;
– Il valore del processo di registro all’ordine degli infermieri (NMBI) le sarà rimborsato;
– Supporto nell’alloggiamento;
– Supportiamo gli Infermieri (e) che ancora non hanno iniziato il processo di registro all’NMBI.
AREE DI RECLUTAMENTO:
– Cardiologia
– Oncologia
– Terapia Intensiva;
– Chirurgia;
– Sala Operatoria;
– Anestesia;
– Ortopedia;
– Pediatria;
– Gerontologia.
Fidandoti di AMPLIA-Health:
– Beneficerà dell’appoggio di una squadra specializzata nell’integrazione di Infermieri, gratuitamente, in tutte le fasi del processo di progressione in Irlanda.
– Lavorerà in Ospedali Pubblici HSE o in Privati prestigiosi;
– Supporto nella registrazione al NMBI.
Daremo chiarimenti dettagliati sull’offerta di lavoro a tutti gli interessati. La invitiamo a inviare il suo curriculum all’email alecrudeli@amplia.pt con oggetto “Infermiere_Ospedale_Irlanda”.