Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca per Comunità di minori sita in zona Venezia un OPERATORE SOCIO-SANITARIO. La risorsa verrà impiegata all’interno di una comunità per minori e collaborerà con l’equipe di struttura.
Si richiede tassativamente: titolo O.S.S. conseguito presso enti accreditati; esperienza, anche breve, nell’ambito di realtà terapeutiche per minori; flessibilità oraria al lavoro su turni diurni/notturni e festivi. Zona di lavoro: Venezia – Mestre.
Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, in formato WORD, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: personale@sereniorizzonti.it; indicando nell’oggetto della e-mail il riferimento all’offerta: OSS VENEZIA. La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.
spero di poter far parte della vostra struttura. Cordiali saluti
E’ contenuto tutto nel link alla fine dell’articolo.