AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ’ VOLONTARIA, PER TITOLI E COLLOQUIO, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N.165 e s.m.i., PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO “INFERMIERE CAT. D” PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI EMERGENZA – URGENZA E/O AREA CRITICA, PRESSO L’AZIENDA USL DI MODENA.
Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti da dichiarare in forma autocertificativa:
- essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del SSN o in altra Pubblica Amministrazione;
- essere inquadrato nel seguente profilo professionale: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE – CAT. D;
- avere superato il relativo periodo di prova;
- Esperienza di almeno 2 anni nel Dipartimento di Emergenza – Urgenza e/o Area Critica (Pronto Soccorso, Terapia Intensiva e Sub-intensiva, Medicina d’Urgenza)
- essere iscritto all’Ordine/Albo professionale richiesto dal profilo professionale;
- non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari né aver procedimenti disciplinari in corso per fatti che prevedono l’applicazione di sanzioni disciplinare superiore alla censura;
- non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
- possedere incondizionata idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
- essere in possesso del nulla osta preventivo rilasciato dall’Azienda di appartenenza.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla procedura di mobilità e permanere alla data dell’effettivo trasferimento.
La data di scadenza è fissata per il 7 Settembre 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando