Avviso Pubblico AUSL Romagna: pubblicate le date delle prove

Si comunica che con determinazione del Direttore dell’U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 2227 del 11.08.2017, è stata disposta l’AMMISSIONE CON RISERVA dei sotto elencati candidati, che sono pertanto convocati in ordine alfabetico secondo la programmazione definita e di seguito riportata presso: AUSL DELLA ROMAGNA – SEDE DI RIMINI VIA CORIANO, 38 RIMINI AULA COMETA – (scala “F” – piano terra).
Si precisa che rispetto a tutti i candidati che saranno inseriti nella graduatoria finale permane la suddetta riserva e l’eventuale instaurazione di rapporto di lavoro è subordinata allo scioglimento della riserva in relazione al positivo accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, con riferimento alla data di scadenza del bando stesso (11.05.2017) oltre che alla data di instaurazione del rapporto di lavoro.
Il colloquio, come previsto dal bando, sarà volto a verificare, oltre al possesso delle competenze riguardanti tutti gli argomenti dell’ordinamento didattico del Corso di Laurea previsti dal profilo professionale in oggetto, il possesso di specifiche conoscenze, competenze ed esperienze relative a:

  • Area del Blocco Operatorio;
  • Area Critica;
  • Area Medica;
  • Area Chirurgica.

Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. I candidati sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa. Si avvisano i candidati convocati nella data e nell’ora indicata che, in base al numero effettivo dei presenti, la selezione potrà protrarsi anche oltre le ore 18,00.
A questo link trovate l’elenco dei candidati con relativa data ed orario di convocazione: Elenco ammessi