Offerta di lavoro a Monaco con corso di lingua gratuito

Il policlinico universitario di Monaco cerca 30 infermieri italiani per la sala operatoria, l’anestesia, la terapia intensiva e i reparti pediatrici da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua, pertanto non sono necessarie conoscenze di tedesco.
Infermieri pediatrici e di area critica per il secondo ospedale più grande in tutta la Germania
Il policlinico universitario di Monaco (Klinikum der Universität München)  si rivolge agli infermieri italiani per accrescere il proprio team all’interno di un complesso ospedaliero con 2.300 posti letto e 10.000 dipendenti, al servizio di 500.000 pazienti ogni anno.

L’offerta si rivolge a infermieri e infermieri pediatrici con diversi livelli di esperienza, ambiziosi e intenzionati a imparare una nuova lingua straniera per trasferirsi in Germania. Il policlinico universitario si trova a Monaco di Baviera, una delle città più vivaci e ricche di storia d’Europa.
I vantaggi di questa opportunità:

  1. Contratto di lavoro a tempo indeterminato previo riconoscimento del titolo di studio
  2. Retribuzione lorda con incrementi progressivi a partire da 2.600 €
  3. Possibilità di carriera e di formazione finanziata dall’ospedale
  4. Lavoro all’interno di reparti ricchi di opportunità di apprendimento
  5. Corso di lingua gratuito
  6. Possibilità di visitare la struttura e supporto in tutte le fasi del processo

A chi si rivolge:

  • A tutti gli infermieri in possesso di un titolo di studio
  • A tutti gli infermieri pediatrici in possesso di un titolo di studio
  • A candidati intraprendenti e motivati ad apprendere una nuova lingua
  • A candidati con tutti i gradi di esperienza intenzionati a trasferirsi in Germania

Il processo di candidatura:
Il team delle risorse umane di Linguedo vi contatterà entro sette giorni dopo aver valutato il vostro curriculum vitae, per invitarvi a un primo colloquio conoscitivo tramite Skype. Se la vostra candidatura sarà positiva, successivamente a questa fase sarete invitati a sostenere un colloquio di persona a Roma il 20 o il 21 giugno con i rappresentati del policlinico. In caso di esito positivo, l’ospedale vi farà un’offerta di lavoro: prima di prendere qualsiasi decisione, però,  avrete la possibilità di visitare la struttura, il reparto di assegnazione e la città dal 26 al 28 giugno.
Un’offerta imperdibile? Allora candidati ora