Si ricercano 5 Infermieri presso una casa di riposo in Belgio da assumere con contratto a tempo indeterminato. Previsti stipendi a partire da circa 2.200 Euro e fino a 3.000 Euro al mese.
La data di scadenza per candidarsi all’offerta di lavoro è il 31 dicembre 2018.
LAVORO INFERMIERI BELGIO
La casa di cura per anziani Veilige Have è alla ricerca di cinque infermieri da inserire presso la sede di Aalter, cittadina a nord est del Belgio. Le figure dovranno operare all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.
REQUISITI
Possono candidarsi gli infermieri che possiedono un buon livello di inglese e che vogliano imparare l’olandese.
CONTRATTO E STIPENDIO
Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 Euro e massimo 3.073 Euro lordi per 38 ore a settimana.
Inoltre, è previsto un corso intensivo di olandese per i primi 2 o 3 mesi.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per infermieri in Belgio possono candidarsi entro il 31 dicembre 2018 scrivendo all’indirizzo mail: eures@afolmet.it e inoltrando il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.
Per tutti i dettagli è possibile consultare l’ANNUNCIO completo, pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.
Fonte