In esecuzione dell’atto deliberativo n. 213 del 30.04.2020, è indetto avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.
L’istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente tramite la procedura on – line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, più precisamente entro le ore 23:59 del giorno:
29 MAGGIO 2020
Il termine è perentorio
Costituiscono motivi di esclusione:
- La mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione da parte del diretto interessato. La sottoscrizione della domanda, per quanto disposto dall’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000 non è soggetta ad autenticazione. La presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente Avviso Pubblico;
- La mancanza dei requisiti di ammissione;
- La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale (www.asst-val.it – concorsi e avvisi – avvisi a tempo determinato), e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza sopra citato.