La Federazione ha deciso di sospendere solo momentaneamente la ricezione delle domande di contributo legate al Fondo di solidarietà #NoiConGliInfermieri.
Tale decisione trae motivazione dall’esponenziale crescita delle domande pervenute, che impattano in misura notevole sull’attività amministrativa dell’Ente.
Tale sospensione consentirà, inoltre, una verifica della capienza del fondo rispetto al numero e alla consistenza delle ultime richieste pervenute.
Pertanto, a partire dalle ore 18 di martedì 1° dicembre 2020 non verranno processate ulteriori domande né sarà assicurato il servizio di assistenza telefonica dedicata. Come espresso dal regolamento, la presentazione della domanda non dà automaticamente diritto all’erogazione del contributo: le richieste di contributo correttamente presentate saranno soddisfatte esclusivamente fino all’esaurimento delle risorse presenti nel fondo stesso.
Sarà cura della Federazione fornire ulteriori informazioni entro il 15 dicembre 2020 sui tempi e le modalità del ripristino del servizio.