Si rende noto che con deliberazione n. 348 del 7 marzo 2023 è indetto avviso pubblico per la partecipazione alla procedura di stabilizzazione del personale del comparto sanità in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 2268, lett b), della legge 30 dicembre 2021, come modificata dal decreto legge 29 dicembre 2022, n. 198 convertito in legge con modificazioni dalla legge 24 febbraio 2023, n. 14 per i sotto indicati profili professionali di cui n. 32 posti di operatore sociosanitario, area degli operatori.
Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e delle discipline interessate, sarà pubblicato all’albo dell’Azienda e nel sito internet aziendale www.asp.sr.it.
La data di scadenza è fissata per il 15 Aprile 2023
Tratto dal BUR Sicilia
Appena sei, sette, otto oss rimasti fuori dal concorso di mobilità presso Asp di Siracusa, ma perché debbono succedere queste cose in un’azienda ospedaliera importante come questa, assumeteli tutti e rendeteli felice. Tanto c’è ne di bisogno, e comunque si tratta di personale con esperienza utile a svolgere queste mansioni.