Concorso pubblico per la copertura di n. 41 posti di infermiere – area professionisti della salute e funzionari, di cui: n. 13 con destinazione funzionale iniziale presso il Distretto Alto e Basso Pavese; n. 10 con destinazione funzionale iniziale presso il Distretto Lomellina; n. 9 con destinazione funzionale iniziale presso il Distretto di Pavia; n. 7 con destinazione funzionale iniziale presso il Distretto Broni – Casteggio; n.2 con destinazione funzionale iniziale presso il Distretto Oltrepò.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it
La procedura telematica che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione al presente concorso pubblico verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente bando in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi ed Esami.
Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.