In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 311 assunta in data 17.03.2023 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di N.5 unità nel profilo professionale di Infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Per produrre la domanda:

  • Collegarsi al sito internet: https//aslvc.iscrizioneconcorsi.it
  • Accedere alla “Pagina di registrazione” e inserire i dati richiesti e cliccare su “Conferma”.
  • Il sistema richiede anche un indirizzo di posta elettronica personale (e-mail) del candidato, fare attenzione al corretto inserimento del proprio indirizzo e-mail (non P.E.C.), perché a seguito di questa operazione il programma invia una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (USERNAME e PASSWORD) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo). Controllare che la casella di posta non sia piena o scaduta e controllare anche la cartella SPAM.
  • Collegarsi, una volta ricevuta la e-mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva, che deve essere conservata per gli accessi successivi al primo. Attendere quanlche secondo per essere automaticamente reindirizzati.

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Piemonte