In esecuzione della delibera n. 860 del 07.06.2023 è indetto avviso per la stabilizzazione diretta del personale del comparto del profilo professionale di Infermiere (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari) in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1, comma 268, Legge n. 234/2021 e s.m.i..
Con la partecipazione all’avviso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle condizioni del presente avviso e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti.
Le domande di ammissione all’avviso dovranno pervenire, esclusivamente mediante PEC all’indirizzo: concorsi@pec.asl2abruzzo.it (riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda Stabilizzazione Infermiere”), entro il giorno 23.06.2023, a pena di esclusione. Il termine è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli comunque presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso.