In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’A.S.L. VCO n. 451 del 29/05/2023 è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di infermiere con iscrizione on-line.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica (pena l’esclusione) con le modalità di seguito descritte, entro il termine perentorio di giorni 30, successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4^ serie speciale concorsi. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione della domanda è attiva a partire dal primo giorno feriale successivo a quella della pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale e si disattiva automaticamente alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine non è più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda e non è ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa. Non è più possibile inoltre effettuare rettifiche o integrazioni.

Per l’inoltro delle domande collegarsi al sito internet:https://aslvco.iscrizioneconcorsi.it e si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Piemonte