In esecuzione della deliberazione n. 300 del 12.5.2023 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi, della durata di mesi 5, dall’1.6.2023 al 31.10.2023, eventualmente prorogabili, di Infermiere.
Si precisa che sono disponibili n. 8 alloggi (esclusivamente per i candidati stessi) situati nei pressi dell’Ospedale di Luino che verranno assegnati, per ordine di priorità e fino ad esaurimento dei posti disponibili, sulla base delle esigenze dei vincitori (considerando la distanza del luogo di residenza dalla sede di Luino) e della posizione raggiunta in graduatoria dagli stessi. Tali alloggi verranno forniti richiedendo esclusivamente un contributo per le spese non superiore ad € 50,00 al mese.
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere PRODOTTA, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile sul sito https://www.asst-settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale” – “bandi di concorso” – richiamando l’avviso di riferimento e accedendo al “Portale concorsi PA”
tramite l’apposito link.
A questo link trovate il bando integrale: Bando