In esecuzione della deliberazione n. 282 del 12/06/2023, è indetto Avviso Pubblico di mobilità volontaria, in ambito regionale ed interregionale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 18 posti di Operatore Socio Sanitario (Cat. Bs) Area degli Operatori. Alla relativa assunzione si provvederà nel rispetto dei vincoli economico-finanziari previsti dall’art. 2, comma 71, della legge 23.12.2009, n. 191.

Ai sensi dell’art. 12, comma 1, della legge regionale 12.08.2005, n. 12 il personale immesso in servizio presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Regionale (S.S.R.) a seguito di mobilità non può essere destinatario di successivo provvedimento di trasferimento prima che siano decorsi due anni dall’immissione in servizio.

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione “Concorsi/domande on-line” dell’Albo Pretorio del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce.

La procedura di compilazione delle domande deve essere completata entro e non oltre le ore 24.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Quindi, per l’inoltro delle domande, si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Puglia

A questo link trovate il bando: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.