Avviso Stabilizzazione 2 Infermieri ASL Napoli 2 Nord

In esecuzione del provvedimento n. 1120 del 22/06/2023, immediatamente esecutivo, è indetto Concorso Pubblico, per titoli e per colloquio, ai sensi dell’art. 20, comma 2, del D. Lgs. 25 maggio 2017, n. 75, così come da ultimo modificato dalla Legge n. 14 del 2023, riservati al personale in possesso dei requisiti previsti dalla citata normativa, per i seguenti profili professionali di cui N.2 Infermieri.

Possono partecipare ai suindicati concorsi pubblici riservati coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali di ammissione:

  • Titolarità, alla data di indizione della presente procedura concorsuale riservata, di contratto di lavoro flessibile con la Asl Napoli 2 Nord nel medesimo profilo professionale o di un contratto di lavoro flessibile con la Asl Napoli 2 Nord riferibile ad attività svolte o riconducibili alla medesima area o disciplina di inquadramento nei ruoli del SSN di cui al Concorso Pubblico Riservato di riferimento.
  • Titolarità, successivamente alla data di entrata della Legge n. 124 del 2015 ovvero 28 Agosto 2015, di un contratto di lavoro flessibile con la Asl Napoli 2 Nord nel medesimo profilo professionale o di un contratto di lavoro flessibile con la Asl Napoli 2 Nord riferibile ad attività svolte o riconducibili alla medesima area o disciplina di inquadramento nei ruoli del SSN di cui al Concorso Pubblico Riservato di riferimento.
  • Aver maturato, nell’arco temporale ricompreso tra la data del 31 dicembre 2014 ed il 31 dicembre 2022, presso la Asl Napoli 2 Nord o presso altri Enti del S.S.N. o presso diversi enti e istituzioni di ricerca almeno 3 (tre) anni di contratto, anche non continuativi, purché riferibili in linea alla circolare n. 3/2017 dell’allora Ministero per la semplificazione e la pubblica amministrazione, ad attività svolte o riconducibili alla medesima area o disciplina di inquadramento nei ruoli del SSN. I tre anni di contratto, anche non continuativi e prestati con diverse tipologie contrattuali, ricomprendono contratti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, contratti di formazione e lavoro, contratti di lavoro accessorio e contratti di collaborazione coordinata e continuativa o altre forme di lavoro flessibile.

Per l’invio delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Campania