Avviso Mobilità 2 Infermieri AUSL Toscana Nord Ovest

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 610 del 23.6.2023 è indetto avviso di mobilità, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di INFERMIERE – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI – DA ASSEGNARE ALL’ISOLA D’ELBA (MOBINF-ELBA-23).

Per partecipare all’avviso gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • dipendente in qualità di INFERMIERE – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI – in servizio a tempo indeterminato c/o Aziende Sanitarie, ovvero dipendente di Ente del Comparto Sanità o dipendente di Amministrazione di Comparto diverso, previo espletamento del periodo di prova, in possesso del titolo di cui sopra e inquadrato nella posizione funzionale corrispondente;
  • essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente tutte le mansioni proprie del posto da ricoprire. L’immissione in servizio del vincitore resta, comunque, subordinata all’esito della visita medica di idoneità alla specifica mansione relativa al posto da ricoprire da effettuarsi da parte del Medico Competente di questa Azienda.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente avviso.

Le domande di partecipazione al presente avviso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato allo stesso e corredate di curriculum formativo e professionale redatto su conforme modello europeo,  devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest  – Via Cocchi, 7/9 – 56121 PISA, entro e non oltre il termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet istituzionale dell’Azienda nella sezione bandi e concorsi.

Tratto dal sito istituzionale AUSL Toscana Nord Ovest – sezione Bandi e Concorsi.

A questo link trovate bando e FAC-Simile Domanda: Bando e Domanda