Concorso 7 Infermieri ASL Torino: pubblicato diario prova orale

La Commissione esaminatrice costituita per l’espletamento del Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, a n. 7 posti di Infermiere svolto dall’A.S.L. Città di Torino per conto delle AA.SS.RR. di “Torino – Area Metropolitana” su mandato della direzione regionale sanità e welfare ha stabilito che la PROVA ORALE si terrà presso la Sala Riunioni e Conferenze della Struttura Complessa Di.P.Sa., pian terreno, Via San Secondo n. 29, Torino.

Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari ad almeno 21/30 e comprenderà, oltre agli argomenti oggetto del concorso, anche elementi di informatica, nonché la verifica della conoscenza di base della lingua inglese.

Al termine di ogni seduta dedicata alla prova orale la Commissione formerà l’elenco dei candidati esaminati, con l’indicazione del voto riportato da ognuno. L’elenco sarà pubblicato il giorno successivo nel Sito Internet dell’ASL Città di Torino: http://www.aslcittaditorino.it/ – sezione “Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, a n. 7 posti di Infermiere svolto dall’A.S.L. Città di Torino per conto delle AA.SS.RR. di “Torino – Area Metropolitana” su mandato della direzione regionale sanità e welfare”. Si precisa che non verrà comunicato alcun esito per telefono e/o tramite e-mail.

La prova orale si svolgerà secondo il calendario riportato di seguito e non saranno ammessi cambiamenti di data o di orario, si invitano infine i candidati ammessi a presentarsi in orario e muniti di documento di riconoscimento valido.

A questo link trovate il diario della prova orale con le date e l’orario di svolgimento: Diario orale