In esecuzione della Deliberazione n. 404 del 27/03/2023, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 15 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO, per le esigenze dell’ASL LATINA.

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta tramite procedura telematica, secondo le modalità di seguito indicate, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. Lazio.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, e l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a documenti e titoli in possesso dell’Amministrazione è priva di effetto. Non saranno prese in considerazione le domande inviate prima della pubblicazione dell’Avviso sul B.U.R.L.; pertanto le domande saranno archiviate senza comunicazione agli interessati, in quanto il presente bando vale a tutti gli effetti come notifica nei confronti degli stessi.

Per partecipare è necessaria obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito: https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/

L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dalla presente procedura selettiva.

La data di scadenza è fissata per il 17 Agosto 2023.

Tratto dal BUR Lazio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.