Bando di concorso pubblico per soli esami per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di 2 Infermieri Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione CCNL Funzioni Locali16/11/2022. Requisiti di ammissione:

Oltre i requisiti generali, previsti dalla normativa vigente e riportati nel bando, sono richiesti:

  • Diploma di Infermiere Professionale o Diploma di Laurea in Infermieristica, o titolo equipollente, ed iscrizione all’ordine delle professioni infermieristiche. I titolari di un titolo di studio straniero che abbiano ottenuto il riconoscimento dell’equipollenza dello stesso al titolo richiesto dal presente bando dovranno allegare idonea documentazione rilasciata dalle autorità competenti.
  • Conoscenza dei software applicativi di uso comune e della posta elettronica. Si precisa che IRAS utilizza i programmi della famiglia Microsoft Office.L’accertamento avverrà in sede di svolgimento delle prove d’esame.
  • Ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 15,00.

Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12 del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’Avviso sul B.U.R. Veneto.

Calendario: le date di svolgimento delle prove d’esame saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’IRAS (Notizie ed avvisi) e sarà garantito un preavviso di almeno 10 giorni.

Informazioni: Sito web:  www.irasrovigo.it Telefoni  0425/427109 – 0425/427147, e-mail info@irasrovigo.it – PEC: irasrovigo@pec.it 

Tratto dal BUR Veneto