In esecuzione della deliberazione n.1104 del 20 luglio 2023, è indetta procedura finalizzata alla stabilizzazione del personale precario secondo le previsioni di cui all’art. 20, comma 1 del D.LGS. n. 75/2017 e ss.mm.ii. per la copertura di 22 posti Infermiere – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica.

Alcune informazioni richieste sono obbligatorie e il sistema informatico non consentirà pertanto l’invio di domande prive di tali informazioni atteso che la loro mancanza è causa di esclusione; alla scadenza del termine stabilito, il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente; in caso di errore, occorrerà eliminare l’istanza errata ed inserire una nuova istanza sempre entro i termini previsti dal bando.

Tratto dal BUR Sicilia