Indice manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di Infermiere in sostituzione di personale assente a vario titolo (per maternità, malattia, ecc.), riservato a coloro che sono immediatamente disponibili a prendere sevizio entro massino e non oltre 5 giorni dall’accettazione dell’incarico.

La manifestazione di interesse si rende necessaria per le criticità inerenti all’ utilizzo di graduatorie di altre aziende del SSR. II tutto deve essere inoltrato esclusivamente, per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: selezioni.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 09/08/2023 inserendo nell’oggetto la seguente dicitura “Selezione per sostituzione di personale assente a vario titolo — Infermiere”.

La validità dell’istanza è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di un indirizzo di posta elettronica certificata esclusivamente personale, pena esclusione; non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria oppure da posta elettronica certificata NON personale.

Tratto dal sito istituzionale ASL Brindisi