Concorso 436 Infermieri Liguria: pubblicato diario prove concorsuali

Tutti candidati ammessi al concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentasei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l’Area ottimale 1 – Riviera ligure di Ponente (ASL1, ASL2, Istituto Giannina Gaslini), pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 33 del 2 maggio 2023, sono convocati per l’espletamento delle prove concorsuali, scritta e pratica, secondo il seguente calendario: prova scritta e pratica:

  • lunedì 18 settembre 2023 – ore 9,00 presso l’RDS Stadium – Lungomare Canepa n. 155, (zona Fiumara), Genova.

Si precisa che le suddette prove verranno svolte in sequenza in un’unica sessione nel seguente ordine: prova scritta, prova pratica SL1-ASL2, prova pratica GASLINI-ASL1, GASLINI-ASL2, e i candidati potranno uscire dalla sede concorsuale esclusivamente al termine dell’ultima prova, salvo sottoscrivendo il proprio ritiro dal concorso.

La sede, gli orari e il calendario per lo svolgimento della prova orale, saranno resi noti con successiva comunicazione pubblicata sui seguenti siti internet aziendali:

https://www.asl1.liguria.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

https://www.asl2.liguria.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

https://amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

https://www.alisa.liguria.it/index.php/trasparenza/bandi-di-concorso

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. Qualora un candidato non raggiunga la sufficienza nella prova scritta, riportando una valutazione di sufficienza di almeno 21/30, non si procedera’ alla correzione delle prove pratiche. La valutazione di sufficienza, di almeno 14/20, dovrà essere conseguita in almeno una prova pratica, al fine dell’ammissione alla successiva prova orale.

La comunicazione di superamento delle prove sara’ data dalla commissione ai candidati non appena ultimate le operazioni di attribuzione dei punteggi, tramite pubblicazione degli stessi sui sopracitati siti internet aziendali. Il presente avviso, effettuato ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del bando di concorso in oggetto, ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale ne sia la causa, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Eventuali ulteriori comunicazioni organizzative saranno pubblicate sui sopracitati siti internet aziendali. Per informazioni è possibile rivolgersi al segretario della Commissione esaminatrice al n. 0184536983-6556-6971 o all’indirizzo mail concorsi@asl1.liguria.it

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale