È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo parziale 25 ore e indeterminato di coordinatore infermieristico inquadrato nella categoria giuridica area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Funzioni locali. Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico della posizione iniziale di area in conformità a quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni Locali.

Saranno inoltre corrisposte la tredicesima mensilità e le altre voci di retribuzione accessoria ed altre indennità, se spettanti. La copertura del suddetto incarico richiede lo svolgimento delle funzioni di Coordinamento, per le quali sarà corrisposta dall’Istituzione la relativa indennità.

Le domande di ammissione, redatte in conformità al disposto di cui all’art. 4 del D.P.R. 27.03.2001 n. 220, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 22 Agosto 2023 sul portale inPA. La prova orale è fissata per GIOVEDI’ 24 Agosto 2023 ore 15.00 presso la sede del Comune di Valli del Pasubio in Via B. Brandellero 46 a Valli del Pasubio.