È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo parziale 25 ore e indeterminato di coordinatore infermieristico inquadrato nella categoria giuridica area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Funzioni locali. Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico della posizione iniziale di area in conformità a quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni Locali.
Saranno inoltre corrisposte la tredicesima mensilità e le altre voci di retribuzione accessoria ed altre indennità , se spettanti. La copertura del suddetto incarico richiede lo svolgimento delle funzioni di Coordinamento, per le quali sarà corrisposta dall’Istituzione la relativa indennità .
Le domande di ammissione, redatte in conformità al disposto di cui all’art. 4 del D.P.R. 27.03.2001 n. 220, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Martedì 22 Agosto 2023 sul portale inPA. La prova orale è fissata per GIOVEDI’ 24 Agosto 2023 ore 15.00 presso la sede del Comune di Valli del Pasubio in Via B. Brandellero 46 a Valli del Pasubio.