Avviso pubblico di mobilità per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di N.1 posto di Infermiere Pediatrico – Area dei professionisti della salute e dei funzionari da assegnare alla s.c. Pediatria del P.O. di Borgomanero dell’ASL NO – (cod. 60/2023).
Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con profilo professionale di Infermiere Pediatrico – area dei professionisti della salute e dei funzionari in servizio presso le Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. che abbiano superato il periodo di prova.
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice, sottoscritte ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale “NO”, dovrà pervenire all’A.S.L. “NO” – viale Roma, 7 – 28100 NOVARA, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine per la presentazione si intende
prorogato al primo giorno successivo non festivo.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
Tratto dal BUR Piemonte