E’ indetto un pubblico concorso, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 23 posti di Operatore Sociosanitario – Area degli Operatori Esperti CCNL 2019/2021, con riserva del 50% dei posti ai candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 comma 2 del D.Lgs n. 75 del 25 maggio 2017 e con n. 7 posti riservati ad una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata ai sensi del D.Lgs. 15/03/2010 n. 66 e s.m.i. in particolare ai sensi dell’art. 1014 c. 3 e 4, e dell’art. 678 c. 9 del medesimo decreto e con n. 3 posti riservati ai volontari che abbiano concluso il servizio civile senza demerito, ai sensi della Legge 21 giugno 2023 n. 74.
I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato presso le strutture e i servizi per anziani gestiti dall’ASP del Forlivese: O.P. Spedale G. Zauli da Montepolo di Dovadola, O.P. Piccinini di Predappio Alta, P. Artusi di Forlimpopoli, C.S. Giovannini-Mignani di Castrocaro Terme e Terra del Sole e Villa del Pensionato di Rocca San Casciano, tutte situate in Provincia di Forlì-Cesena, Distretto Sanitario di Forlì. La destinazione di servizio sarà decisa da Asp del Forlivese in base alle proprie esigenze logistico-organizzative. La disciplina della presente selezione è determinata dal presente bando in quanto lex specialis nel rispetto del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Asp del Forlivese.
Alle procedure di concorso si partecipa esclusivamente previa registrazione nel Portale unico del reclutamento, di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, di seguito denominato Portale, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it sviluppato dal Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, che ne cura la gestione
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine perentorio del 10 Ottobre 2023.
Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente le domande inviate prima della scadenza del termine.