Si procede, con l’osservanza delle norme previste e richiamate dal decreto legislativo n. 502/1992, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997 e dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 25 gennaio 2008, all’indizione del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di «dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica – area infermieristica e ostetrica» per le esigenze della Direzione delle professioni sanitarie dell’Azienda USL di Piacenza.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link presente sul sito internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it sezione «Bandi e Concorsi – Assunzioni e collaborazioni – concorsi pubblici e selezioni interne in corso», e compilando lo specifico modulo on-line.
La domanda si considera presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceve dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della stessa. Il candidato riceve altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.
La domanda deve pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – e, pertanto, entro le ore 12,00 di giovedì 9 novembre 2023.
Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 20 settembre 2023. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda U.S.L. di Piacenza (tel. 0523.398821/0523.398795) dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure consultare il sito www.ausl.pc.it
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale