Concorso 1 Infermiere IRCCS Cà Granda Milano: al via le domande

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di infermiere (area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario) a tempo pieno.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica come previsto dal bando di concorso e corredate della ricevuta di versamento di euro 15,00 da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite pagoPA attraverso il Portale dei pagamenti di Regione Lombardia dell’ente: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/mypay4/cittadino/home scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 28 del 12 luglio 2023 ed è disponibile anche sul sito internet aziendale, indirizzo: www.policlinico.mi.it – sezione «Lavora con noi».

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale