I candidati ammessi “con riserva” alla PROVA ORALE, avendo conseguito una valutazione di sufficienza alla prova pratica espressa in termini numerici di almeno 21/30, sono convocati secondo il calendario sotto riportato per sostenere la prova orale presso: EX HUB VACCINALE AUSL DELLA ROMAGNA AULA CARAVAGGIO Strada Consolare Rimini-San Marino, n. 76 – Rimini (superstrada DIREZIONE San Marino – semaforo INCROCIO VIA PIANAZZO e VIA DELLA GROTTA ROSSA) muniti di valido documento d’identità.
La presente convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa. La Commissione valuterà eventuali richieste di spostamento della data di convocazione.
A tal fine, il candidato dovrà inviare apposita istanza sottoscritta e contenente i motivi (improrogabili e inderogabili supportati da idonea documentazione) della richiesta, con allegata fotocopia di documento di identità utilizzando il modulo pubblicato sul sito aziendale nell’ambito delle informative relative al presente concorso.
Tale modulo dovrà essere inviato unicamente via fax 0541707427 all’Ufficio Concorsi di Rimini (altre forme di invio non saranno considerate) tassativamente entro il 30.11.2023.
L’autorizzazione allo spostamento sarà comunicata al candidato telefonicamente. I candidati che la Commissione autorizzerà allo spostamento saranno convocati in data 14.12.2023 alle ore 8,15. Non sarà possibile altra data di convocazione.
A questo link gli esiti della prova pratica: Esito prova pratica
A questo link trovate il calendario della prova orale: Calendario Orale