E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di infermiere – area professionisti della salute e funzionari – con destinazione funzionale iniziale: quattro presso l’Ospedale di Varzi, quattro presso l’Ospedale di Mede e dieci presso l’Ospedale di Broni-Stradella. Il testo del bando di concorso sopra indicato è pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 44 del 2 novembre 2023.

Il termine utile per la presentazione delle domande prodotte tramite inoltro con procedura telematica scade al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

La prevista tassa concorsuale di euro 25,00 non rimborsabile, è da versare tramite PAGO PA, come da specifiche indicate sul bando di concorso pubblico. Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi: SC Gestione e sviluppo delle risorse umane – Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – sede di Vigevano – tel. 0381/333521-519-522, dal lunedì al venerdì negli orari 9,00-12,00 e 14,00-16,00. Il bando è consultabile sul sito internet: www.asst-pavia.it

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale