In esecuzione della determina del direttore generale dell’AST Ancona Marche n. 12 del 12 gennaio 2024, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di ventidue posti di operatore socio-sanitario (area degli operatori – ruolo socio-sanitario).
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al predetto concorso, che dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo all’indirizzo web https://astancona.selezionieconcorsi.it secondo le modalità fissate dal bando, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità procedurali di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 6 del 25 gennaio 2024. Lo stesso è altresì consultabile nel sito istituzionale www.asur.marche.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – AST Ancona.
La data di scadenza è fissata per il 10 Marzo 2024.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.