Concorso 42 Infermieri AUSL Piacenza: pubblicato diario prove concorsuali

Ai sensi dell’art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001, si comunica il diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quarantadue posti per il profilo professionale di infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari, gestito in forma aggregata tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda ospedaliero – Universitaria di Parma, l’Azienda USL di Modena e l’Azienda ospedaliero – Universitaria di Modena, in cui l’AUSL di Piacenza riveste il ruolo di capofila, il cui bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 303 del 2 novembre 2023 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 87 del 14 novembre 2023.

Prova scritta e prova pratica: martedì 12 marzo 2024.

  • Primo turno: ore 9,30. Cognome dalla lettera A alla lettera K.
  • Secondo turno: ore 15,00. Cognome dalla lettera L alla lettera Z, presso il padiglione 3 di Piacenza Expo’, Loc. Le Mose, via Tirotti, 11 – 29122 Piacenza.

L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it nella sezione «Bandi, Avvisi e concorsi – Assunzioni e Collaborazioni.

La prova orale (subordinatamente all’esito favorevole della prova scritta e della prova pratica) si svolgerà nel periodo dal 25 marzo al 5 aprile 2024 nelle sedi e secondo lo specifico calendario che verrà reso noto, unitamente agli elenchi dei candidati che avranno superato le prove d’esame (prova scritta e pratica), tramite pubblicazione sui siti internet aziendali sopra citati.

I candidati che non avranno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso dovranno quindi presentarsi nella data e nel luogo sopra indicati. Alle prove d’esame i candidati dovranno presentarsi muniti di documento valido d’identità personale, a norma di legge.

L’assenza a qualsiasi titolo dei candidati comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso. Non verrà inviata ulteriore comunicazione alla residenza/domicilio. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati, per cui non saranno effettuate convocazioni individuali.