In esecuzione del decreto agenziale n. 204/DGi del 21 marzo 2024, viene indetto avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) afferente all’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Profili Professionali del Ruolo Sanitario – Professioni Sanitarie Infermieristiche –Infermiere così come di seguito specificato presso l’ATS di Pavia.

L’ammissione/non ammissione dei candidati a partecipare alla mobilità di cui al presente bando è effettuata con decreto del Direttore Generale dell’ATS di Pavia ed è comunicata agli interessati esclusivamente tramite pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi/non ammessi sul sito web dell’ATS di Pavia www.ats-pavia.it – sezione “Concorsi e Avvisi”.

La pubblicazione sul sito dell’ATS di Pavia dell’elenco dei candidati ammessi/non ammessi costituisce, a tutti gli effetti, formale notifica agli interessati, senza obbligo di altra comunicazione da parte di questa Agenzia.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando