In esecuzione della determinazione n. 948 del 6/6/24 è indetto avviso pubblico di ricerca per titoli e prova teorico pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, mesi otto e comunque non oltre la data di espletamento del relativo concorso pubblico e nomina del vincitore, con le modalità previste dal D.P.R. 10.12.1997 n.483 e successive modificazioni, a n. 1 posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica (ruolo sanitario – profilo professionale: dirigente delle
professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica) presso l’Azienda sanitaria locale Cuneo 2.
Il giorno, ora e sede di svolgimento della prova teorico-pratica, comprensiva di colloquio saranno comunicati almeno quindici giorni prima dell’espletamento, esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet aziendale www.aslcn2.it – sezione “Bandi e Concorsi”.
Pertanto, ai candidati non verrà inoltrata comunicazione individuale di invito a sostenere la prova. Tutte le comunicazioni inerenti la presente procedura saranno notificate nella medesima modalità.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando