Infermiera 118 violentata sessualmente dall’uomo appena soccorso

Un’infermiera di 24 anni è stata violentata da un uomo che aveva soccorso pochi minuti prima.

Il fatto si è verificato a Roma e l’infermiera era in servizio sull’ambulanza 118 il pomeriggio del 13 Luglio scorso. Tutto sarebbe iniziato intorno alle 19:30 quando il numero unico per le urgenze avrebbe iniziato a ricevere diverse chiamate relative ad un uomo che stava danneggiando un negozio.

Il 55enne, un sarto di San Lorenzo, stava distruggendo la sua attività a causa dello sfratto ricevuto per morosità. I poliziotti sul luogo avrebbero richiesto l’intervento dell’ambulanza per accompagnare l’uomo in Pronto Soccorso e sottoporlo alle cure del caso, in quanto sarebbe stato abbastanza agitato e, probabilmente, anche ubriaco.

E’ proprio sull’ambulanza che l’infermiera avrebbe vissuto alcuni minuti da incubo. il 55enne, infatti, si sarebbe divincolato dalle cinghie di sicurezza della barella, slacciandosi i pantaloni e sarebbe saltato addosso alla collega 24enne, palpandole il seno e le parti intime.

La ragazza, urlando, avrebbe richiamato l’attenzione dell’autista che, prontamente, avrebbe fermato l’ambulanza, favorendo l’intervento della polizia che avrebbe fermato nuovamente l’uomo, denunciato per violenza sessuale e posto in stato di fermo al carcere di Regina Coeli. Tanta paura per l’infermiera, in stato di shock dopo l’accaduto.