Si comunica che le prove d’esame del concorso pubblico prot. n. 71075 del 7 maggio 2024, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica – area infermieristica e ostetrica, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 37 del 7 maggio 2024, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
prova scritta e prova pratica: 5 settembre 2024, alle ore 9,15, presso la Sala polifunzionale (seminterrato chiesa) del presidio ospedaliero universitario Santa Maria della Misericordia – Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale – piazzale S. Maria della Misericordia n. 15 – Udine. La prova pratica si terrà , successivamente all’espletamento
della prova scritta, nella medesima sede. L’orario della prova pratica verrà comunicato al termine della prova scritta. Il superamento di ciascuna delle prove scritta e pratica è subordinato al raggiungimento di un punteggio minimo di almeno 21/30.
Si precisa che la Commissione valuterà solo le prove pratiche dei candidati che avranno superato la prova scritta. I candidati che, dopo aver superato la prova scritta, supereranno anche la prova pratica, saranno ammessi alla successiva prova orale.
prova orale: 23 settembre 2024, alle ore 9,00, presso la Sala polifunzionale (seminterrato chiesa) del presidio ospedaliero universitario Santa Maria della Misericordia – Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale – piazzale S. Maria della Misericordia, n. 15 – Udine. Qualora la prova orale non dovesse terminare entro la giornata sopra indicata i colloqui proseguiranno il giorno successivo 24 settembre 2024, alle ore 9,00, presso l’Aula F del Padiglione 14
del presidio ospedaliero universitario Santa Maria della Misericordia – Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale – piazzale S. Maria della Misericordia, n. 11 – Udine.
Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di un punteggio minimo di almeno 14/20.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame muniti di documento di identificazione in corso di validità . I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, ora e sede sopra indicati, saranno considerati rinunciatari al concorso, a prescindere dalle cause dall’assenza, anche indipendenti dalla loro volontà . Si precisa che la mancata esclusione dalla prima prova concorsuale non costituisce, in ogni caso, garanzia della regolarità , né sana la irregolarità della domanda di partecipazione o la carenza dei requisiti di ammissione al concorso.
Le informazioni inerenti alla presente procedura, nonché eventuali successive comunicazioni e/o ulteriori indicazioni riguardanti le prove e/o la selezione saranno pubblicate sul sito aziendale all’indirizzo https://asufc.sanita.fvg.it – sezione Concorsi e avvisi, nella pagina dedicata al concorso. Gli esiti delle singole prove, con l’indicazione del solo ID domanda del candidato (reperibile in calce alla domanda di partecipazione), saranno pubblicati sul sito aziendale nella pagina dedicata al concorso.
La graduatoria relativa al concorso sarà esposta nell’albo pretorio di questa Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale con il decreto di approvazione degli atti concorsuali e pubblicata nel Bollettino Ufficiale della regione. La presente comunicazione ha valenza di preavviso per tutte le prove d’esame.