In esecuzione della deliberazione del Commissario straordinario n. 545 del 26 giugno 2024, da intendersi qui integralmente riprodotta, è indetto avviso pubblico finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato, di personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 268, lett. b), legge n. 234/2021 e successive modificazioni ed integrazioni, alla data del 31 dicembre 2023 per la copertura di dodici operatori socio sanitari – Area degli operatori
(ex cat. Bs).
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 58 del 18 luglio 2024; lo stesso bando sarà reperibile sul sito internet www.ifo.it sezione «Bandi di concorso e avvisi pubblici».
La data di scadenza è fissata per il 1° Settembre 2024.