Stabilizzazione 47 Infermieri Tor Vergata: al via le domande

In esecuzione della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 705 del 30 maggio 2024 – acquisita la relativa autorizzazione regionale prot. n. U.0608568 del 9/05/2024 – la Fondazione Policlinico Tor Vergata indice avviso pubblico per procedere alla stabilizzazione del personale precario del comparto del SSN, in possesso dei requisiti previsti alla data del 31 dicembre 2023.

L’avviso è finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato, di personale precario del comparto del SSN per la copertura dei seguenti cinquantacinque posti di cui 47 Infermieri.

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 58 del 18 luglio 2024 ed è disponibile sul sito della Fondazione PTV “Policlinico Tor Vergata” www.ptvonline.it – LAVORA CON NOI/Concorsi ed Avvisi/Concorsi ed Avvisi Pubblici/link dedicato alla procedura.

La domanda di ammissione deve essere trasmessa entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane PEC acquisizione@ptvonline.postecert.it