Concorso 32 Infermieri AUSL Piacenza: diario prove concorsuali

Ai sensi dell’art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001, si comunica il diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di trentadue posti per il profilo professionale di «Infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari» da destinare alla realizzazione del progetto di collaborazione tra l’Azienda USL di Piacenza e l’Istituto ortopedico Rizzoli, il cui bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 176 del 12 giugno 2024 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 51 del 25 giugno 2024.

Prova scritta e prova pratica: martedì 3 settembre 2024 alle ore 10,00 presso le Aule del Collegio Morigi – Via Taverna n. 37, Piacenza, 29121 L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito internet
dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it nella sezione «Bandi, Avvisi e Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni»;

La prova orale (subordinatamente all’esito favorevole della prova scritta e della prova pratica) si svolgerà nelle giornate del 11 e 12 settembre 2024 presso la Sala conferenze dell’Azienda USL di Piacenza, sita in Via Anguissola n. 15 – 29121, a Piacenza, secondo lo specifico calendario che verrà reso noto, unitamente agli elenchi dei candidati che avranno superato le prove d’esame (prova scritta e pratica), tramite pubblicazione sul sito internet aziendale sopra citato.

I candidati che non avranno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso dovranno quindi presentarsi nella data e nel luogo sopra indicati. Alle prove d’esame i candidati dovranno presentarsi muniti di documento valido d’identità personale, a norma di legge. L’assenza a qualsiasi titolo dei candidati comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso. Non verrà inviata ulteriore comunicazione alla residenza/domicilio. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati, per cui non saranno effettuate convocazioni individuali.