In esecuzione della deliberazione n. 409 del 30 maggio 2024 è indetto presso l’Azienda sanitaria locale Roma 5, un avviso pubblico, per la stabilizzazione del personale precario dirigenziale e non dirigenziale dei ruoli sanitario, socio sanitario, amministrativo, tecnico e professionale ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito dall’art. 1, comma 268, lettera b) della legge 30 dicembre 2021, n. 234 di cui 109 Infermieri.

Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente, in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma Concorsi smart attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it), sezione Amministrazione trasparente – «Bandi di Concorso» – sottosezione «Avvisi pubblici», sul link all’interno della cartella contenente la documentazione dell’avviso di che trattasi. Il termine per la presentazione delle stesse scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione all’avviso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 62 del 1° agosto 2024.