In esecuzione della deliberazione C.S. n. 401 del 9 luglio 2024, è indetto un avviso pubblico per la stabilizzazione del personale precario in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1, comma 268, lettera b) della legge n. 234/2021 nei seguenti profili professionali ed unità del comparto di cui 26 Operatori Socio Sanitari.

La domanda di partecipazione deve essere prodotta tramite procedura telematica disponibile al seguente indirizzo https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/ secondo le modalità indicate nel bando di partecipazione, entro il termine del trentesimo giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale della presente procedura, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione allo stesso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 66 del 16 agosto 2024, e contestualmente alla pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana sarà reso disponibile anche sul sito istituzionale della ASL di Latina: www.ausl.latina.it Sezione «Avvisi e Concorsi».

La data di scadenza è fissata per il 3 Ottobre 2024 alle ore 23:59.