Infermiere aggredisce due colleghe per dei prelievi

Attimi di paura all’interno dell’Ospedale di Fuorigrotta dove un infermiere avrebbe aggredito due colleghe per un futile motivo, ossia un prelievo ematico.

La denuncia arriva dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate: “Questa situazione paradossale è successa stamane all’Ospedale San Paolo, nell’ambulatorio del Medico competente, dove si presenta un sindacalista infermiere che pretende di dover fare dei prelievi con la massima urgenza. Al diniego da parte di due infermiere, l’uomo inveisce verbalmente chiamandole con epiteti non ripetibili in questa sede ledendo la loro onorabilità e dignità di donna.

La nostra associazione resta basita dal comportamento di questo infermiere che alla stregua di tanti pazienti “cialtroni” utilizza lo stesso modus operandi, ossia la violenza verbale.

Ci auguriamo che la direzione generale della ASL Napoli 1 Centro prenda i dovuti provvedimenti nei confronti di questo infermiere/sindacalista dell’ospedale San Paolo e che la sigla sindacale alla quale appartiene lo allontani senza se e senza ma.

Le due donne si sono fatte refertare presso il pronto soccorso della struttura.

Che vergogna”!