L’Istituzione pubblica di assistenza e beneficenza opere pie d’Onigo, con sede in Pederobba (TV), via Roma n. 77/a – tel. 0423 694711, fax 0423 694710, e-mail concorsi@operepiedionigo.it – pec
protocollo@cert.operepiedionigo.it – indice le seguenti selezioni:

concorso pubblico, per soli esami, per formare una graduatoria per la copertura di tre posti a tempo indeterminato e pieno (subordinato all’esito dell’avviso pubblico di mobilità) e per assunzioni a tempo determinato, profilo di infermiere presso Centro servizi area sanitaria e socio-sanitaria per persone adulte anziane e con disabilità, CCNL sanità, area dei professionisti della salute e funzionari, ex categoria D0.0;

mobilità volontaria con passaggio diretto tra amministrazioni diverse, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato e pieno, profilo di infermiere presso Centro servizi area sanitaria e socio-sanitaria per persone adulte anziane e con disabilità, CCNL sanità, area dei professionisti della salute e funzionari, ex categoria D0. Valutato il piano dei fabbisogni, le assunzioni possono essere, su domanda del vincitore, anche a tempo parziale di tipo orizzontale.

Scadenza termini presentazione della domanda: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le date delle prove, ed eventuali modifiche, saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito istituzionale.

Il testo integrale dei provvedimenti, con l’indicazione dei requisiti, dello schema di domanda e del calendario delle prove, sono disponibili sul sito istituzionale delle Opere pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it all’indirizzo specifico nell’apposita sezione per concorsi ed assunzioni.